FAAC: online la sezione “Progetti” per i professionisti della progettazione

progettazione

FAAC mette a disposizione dei professionisti della progettazione un’ampia sezione del proprio sito web. La multinazionale italiana del settore dell’automazione, controllo e protezione di varchi pedonali e veicolari ha creato l’area faac.it/progetti, da qualche giorno online, per offrire una risorsa aggiuntiva rivolta a progettisti, general contractor, imprese di costruzioni, enti locali, aziende ed a tutti coloro che si occupano di pianificare e progettare nuove realizzazioni o ristrutturazioni.

Tutte le soluzioni

Visitando la sezione “progetti”, si potranno trovare le soluzioni FAAC: dalle automazioni per cancelli alle barriere automatiche, dagli ingressi automatici ai dissuasori mobili, dai varchi pedonali e veicolari ai tornelli fino ai sistemi di controllo accessi.

I professionisti che visitano il sito dedicato ai progetti vengono accompagnati nella scelta sia per tipologia di prodotto sia per contesto applicativo scegliendo tra uffici e centri direzionali, retail e gdo, aeroporti, stazioni, autostrade, logistica, sanità, banche e data center, ambasciate, siti sensibili, strutture di accoglienza, scuole e università.

Progettazione su misura

Per ogni prodotto sono disponibili video illustrativi, brochure, schede prodotto, referenze, manuali tecnici. A richiesta si possono ottenere anche certificazioni, capitolati, esempi di installazione, oggetti BIM. Inoltre, tramite un contatto diretto con risorse dedicate alle soluzioni e progetti oppure con i nostri esperti di gamma, il visitatore della sezione “progetti” potrà ricevere un supporto ed una consulenza utile ad una progettazione su misura volta a soddisfare tutte le proprie esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here