EXIVO: più sicurezza in modo comodo e semplice

exivoDormakaba – leader tecnologico dell’industria della sicurezza e degli accessi intelligenti – presenta exivo, la nuova soluzione che rivoluzionerà il modo di intendere e gestire la sicurezza di ogni giorno nelle piccole e medie imprese e nella vostra casa.

Exivo è la semplice declinazione nell’ambito della sicurezza di un nuovo mondo che è già intorno a noi, l’”Internet of Things”; ogni dispositivo, elettrodomestico, le case e gli uffici sono oggi connessi in rete, così come tutti gli utenti sono in costante movimento, ma sempre connessi attraverso tablet o smartphone che permettono di comandare, controllare, monitorare dispositivi da qualunque parte del mondo.
Con exivo da oggi potrete controllare anche la vostra sicurezza.

Un sistema professionale in modalità “Software as a Service”

Exivo è il primo vero sistema professionale offerto in modalità “Software as a Service” sul mercato: non è necessario alcun PC o server dedicato, basta il dispositivo di controllo del varco, la connessione di rete e un browser per accedere alla piattaforma web based. I costi mensili sono chiari e modulari in funzione della dimensione impianto e dei servizi che richiederete.

LA PIATTAFORMA CENTRALIZZATA Kaba exivo opera su server con altissimi standard di sicurezza e la protezione dei dati degli utenti è garantita ai massimi livelli.
LA PIATTAFORMA CENTRALIZZATA Kaba exivo opera su server con altissimi standard di sicurezza e la protezione dei dati degli utenti è garantita ai massimi livelli.

La piattaforma centralizzata exivo opera su server con altissimi standard di sicurezza, la protezione dei dati degli utenti è garantita, quindi, ai massimi livelli. Aggiornamenti periodici della piattaforma garantiscono non solo la stabilità del sistema ma anche un continuo rilascio di nuove funzioni che potrete utilizzare.

ASSISTENZA. Un partner specializzato e certificato dormakaba vi potrà assistere e supportare nella fase di configurazione e nell’utilizzo della piattaforma in ogni momento.
ASSISTENZA. Un partner specializzato e certificato dormakaba vi potrà assistere e supportare nella fase di configurazione e nell’utilizzo della piattaforma in ogni momento.
Supporto nella configurazione e nell’utilizzo della piattaforma

Con exivo, non siete soli, il vostro partner specializzato e certificato dormakaba, se vorrete, vi potrà assistere e supportare nella fase di configurazione e nell’utilizzo della piattaforma in ogni momento; siete liberi di decidere cosa delegare o meno al vostro partner o se controllare tutto in autonomia.

La procedura per progettare, ordinare ed installare il vostro sistema di controllo accessi è facile e veloce, potrete sempre estendere il sistema ordinando nuovi dispositivi e tessere direttamente dalla piattaforma web.

I dispositivi vi arriveranno direttamente a casa e si configurano facilmente in automatico una volta connessi. Il sistema supporta lettori online, wireless e consente di introdurre anche sistemi di chiusura meccanici.

Exivo è una soluzione facile e intuitiva ma anche comoda e flessibile: è possibile, per esempio, assegnare, modificare o revocare i diritti di accesso degli utenti in tutta semplicità e in qualsiasi momento.

I VANTAGGI IN SINTESI
• Tutta la sicurezza a portata di mano nel vostro smartphone o tablet ovunque voi siate
• Gestione e monitoraggio degli eventi in mobilità e in tempo reale
• Nessuna piattaforma Server o PC da dover gestire
• Costi chiari in funzione dell’impianto e dei servizi richiesti
• Contatto diretto con il partner che vi supporta e interviene su richiesta
• Facile da pianificare, ordinare ed estendere
• Piattaforma sicura. Tutte le informazioni sono protette
• Rapido montaggio: sistema subito disponibile ed utilizzabile dopo l’installazione dei componenti
• Gestione semplice e comoda dei diritti di accesso e dei componenti

doka_logo_one_line_4cDORMA ITALIANA
Milano – Phone +39 02/494842 – Fax +39 02/49484231
Bologna – Phone +39 051/4178311 – Fax +39 051/4178333

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here