Erogatori di energia Serie Kiosk per campeggi, porti ed aree attrezzate

erogatori di energia

Scame (Parre, BG) presenta gli erogatori di energia Serie Kiosk, la soluzione per campeggi, porti ed aree attrezzate. La massima sicurezza è data dalle prese Serie Optima con dispositivo di sicurezza “SAFEIN”, che agisce come la protezione installata sulle prese domestiche (un apposito otturatore chiude l’ingresso degli alveoli della presa e impedisce il contatto accidentale e volontario delle parti in tensione della presa con oggetti impropri di dimensioni ridotte, come ad esempio cacciaviti, chiodi o oggetti metallici).

Nell’offerta Scame trovano spazio versioni in lamiera verniciata, in acciaio INOX e materiale termoplastico (tecnopolimero per uso esterno antigraffio) in diverse colorazioni. Questa caratteristica consente di identificare aree diverse (ad esempio all’interno di un camping), garantendo il perfetto adattamento all’ambiente in cui vengono posizionati, nonché l’individuazione dei prodotti adibiti al soccorso antincendio (realizzati in materiale termoplastico di colore rosso).

erogatori di energia

Di nuovo inserimento, le versioni mono e bifacciali su supporto in acciaio zincato e verniciato con vernice epossidica poliestere, munito di tettuccio protettivo e montato su palo, offrono configurazioni fino ad otto prese con la comodità e la sicurezza del vano protezioni illuminato tramite led comandato da sensore crepuscolare.

erogatori di energia

La Serie Kiosk prevede modelli personalizzabili – sia per la fornitura idrica che elettrica – a seconda delle diverse esigenze tecniche ed estetiche della clientela: modelli dal design accattivante e dalla massima funzionalità d’uso, conformi alle normative a tutela della sicurezza Norma IEC 61439-7:2018.

Sono inoltre disponibili a richiesta versioni con illuminazione locale per l’individuazione del prodotto e con funzione di “segnapasso” (ad esempio sui moli), oltre che l’accessorio “Supporto base Smart”, che funge da rialzo dell’erogatore quando è necessario, oppure può essere utilizzato come basamento per l’ancoraggio del prodotto al terreno, sostituendo così un basamento in cemento.

Gli erogatori Serie Kiosk possono essere gestiti in modalità libera o con accessi controllati limitati agli utenti abilitati. Infatti sono predisposti per essere dotati di sistemi di riconoscimento utente, e possono essere collegate ad una rete Lan o Web Server per il controllo a distanza e la gestione degli accessi in remoto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here