Elvox Videocitofonia: targa con tecnologia Due Fili Plus, Pixel Up

VideocitofoniaPixel Up va ad arricchire l’offerta prodotti Elvox Videocitofonia di Vimar con tecnologia Due Fili Plus in grado di offrire soluzioni sempre più performanti e versatili.
Sottile e robusta, Pixel Up è la nuova targa con placca frontale in acciaio inox 316 con finitura spazzolata. Caratterizzata da un design lineare e da una ridotta sporgenza dal muro – solo 3 mm – Pixel Up è disponibile nella versione con tastiera alfanumerica dai tasti in acciaio inox e display a colori, protetto da un vetrino in policarbonato dello spessore di 5 mm.
Dotata di un grado di protezione IP54 contro polvere e acqua e una resistenza agli urti con grado di protezione IK08, per garantire la massima sicurezza, Pixel Up introduce numerose novità anche dal punto di vista tecnologico.
La telecamera di cui è dotata dispone di un obiettivo grandangolare e ad alta definizione, con un campo di ripresa controllabile direttamente dal posto interno videocitofonico grazie della funzione pan&zoom. L’elevata sensibilità del sensore consente di vedere anche in aree con luminosità ridotta: questo grazie alla tecnologia High Dynamic Range (HDR), che consente l’identificazione del chiamante anche in aree scarsamente illuminate. L’intensità dei LED per l’illuminazione della telecamera inoltre si autoregola in base alla luce ambientale, garantendo una visibilità ottimale della persona che chiama e dell’area circostante.
Per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso, le diverse operazioni possibili sono segnalate da icone grafiche sul display e da LED posizionati sul frontale della placca, che evidenziano la chiamata in corso, la linea occupata, la conversazione e l’apertura della serratura.
Nessun dettaglio è stato trascurato: la sintesi vocale facilita ulteriormente l’utilizzo, anche per gli ipovedenti, attraverso i messaggi vocali che guidano l’utente passo dopo passo. Mentre Il teleloop integrato permette ai portatori di protesi acustica, con interfaccia magnetica di tipo “T”, di ascoltare direttamente nell’apparecchio acustico le varie conversazioni.
Tasti in acciaio inox retroilluminati e con codici Braille dotati di funzione multitap permettono la ricerca rapida dei nomi, mentre l’algoritmo di cancellazione dell’eco consente conversazioni bidirezionali naturali, eliminando automaticamente fastidiosi audio o fischi senza dover regolare il microfono e l’altoparlante.
Attraverso un intuitivo menu di navigazione, infine, Pixel Up è in grado di gestire fino a 6.400 nominativi con la possibilità di effettuare chiamate sia scorrendo la rubrica che inserendo l’interno desiderato.
Per ulteriori informazioni: www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here