Elettrolazio aprirà la sua nona Filiale a Viterbo (VT)

elettrolazioOltre 4000 referenze su più di 60 brand soltanto per il comparto termoidraulico ed oltre 5000 referenze su circa 90 brand per il settore elettrico

Elettrolazio aprirà il prossimo 30 marzo la sua 9° Filiale a Viterbo (VT) su una superfice di oltre 6000 mq distribuiti tra punto vendita e spazi esterni, consolidando così la presenza sul territorio laziale in aggiunta agli 8 punti vendita già in attività.

La nuova struttura è stata progettata per ospitare le merceologie elettriche e termoidrauliche in maniera nativa, con un’immagine sempre più rinnovata e in continuità col processo di specializzazione della proposta commerciale.

Si conteranno oltre 4000 referenze su più di 60 brand soltanto per il comparto termoidraulico ed oltre 5000 referenze su circa 90 brand per il settore elettrico.

La capacità di evolversi costantemente, consentirà ad Elettrolazio di presentarsi a Viterbo come un distributore dotato di altissima specializzazione del personale, nonché come luogo ideale in cui trovare soluzioni prima ancora del materiale di installazione.

Attualmente si contano 20 risorse in organico alla nuova Filiale, divise tra banco, magazzino, uffici commerciali e forza vendita esterna.

Indirizzo:

Elettrolazio S.p.A.

S.S. Cassia Nord KM.88,500

CAP 01100 Viterbo (VT)

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here