Eleganza e ottime prestazioni per l’aspiratore DECOR DESIGN

aspiratoreL’aspiratore da bagno DECOR DESIGN nasce dall’evoluzione del modello DECOR, il più conosciuto in Italia, che pur mantenendo le ottime caratteristiche tecniche del modello precedente conserva un prezzo competitivo aggiungendo un design innovativo e raffinato.

Anche questa serie riprende il design degli ultimi prodotti lanciati con successo da S&P, sostituendo la griglia con ventola a vista, con un’elegante cover frontale.

Caratteristiche dei modelli di aspiratore

I modelli della serie soddisfano tutte le richieste, per fori da 100, 120 e 150 mm., e possiedono le seguenti caratteristiche:

  • DECOR DESIGN 100/200/300 C (con serranda antiritorno e led funzionamento)
  • DECOR DESIGN 100/200/300 CR (C + timer regolabile)
  • DECOR DESIGN 100/200/300 CH (CR + igrostato)

Gli aspiratori assiali hanno una portata d’aria massima di 80, 160 o 230 m³/h a seconda dei modelli, adatti per essere installati in bagni fino a 15 m². Sono tutti realizzati in plastica stampata ad iniezione ed equipaggiati con motore in classe B monofase 230V-50Hz completo di protezione termica.

La serranda di non ritorno, che si apre per la pressione dell’aria, previene l’ingresso dell’aria e la dispersione di calore quando l’estrattore non è in funzione.

Tutti i ventilatori hanno isolamento in classe II, grado di protezione IPX4 e sono adatti per lavorare con temperature fino a +40°C.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here