EET Europarts. Videocamere con ottiche motorizzate e illuminatori da 30 metri

MicroView si affaccia sul mercato della videosorveglianza con soluzioni complete di prodotti dalle funzionalità di smart analisi. Le telecamere MicroView IP e NVR, studiate per supportare anche la parte del mercato TVCC più sensibile ai costi, possono funzionare con MicroView NVR o sul sistema EasyView VMS. Distribuita da EET Europarts, la gamma risponde a diverse esigenze: a 2 o 4 Mp, con ottiche motorizzate e illuminatori da 30 metri, le videocamere sono dotate di differenti accessori per l’installazione e l’uso in ogni ambiente.

I sistemi di registrazione offrono l’alimentazione PoE a bordo – ogni telecamera è compatibile con qualsiasi porta PoE di rete da 15,4 W – e software di controllo per dispositivi mobili e Pc, consentendo un rapido accesso alle immagini sia live sia registrate. Il network recorder è dotato di 8 canali e può avere fino a due dischi rigidi Sata.

Semplici nell’utilizzo così come nell’installazione, le videocamere della gamma possono essere facilmente collegate al NVR usando un cavo di rete standard (cat. 5/6) per l’alimentazione e la registrazione. Le soluzioni del marchio sono dotate di 3 anni di garanzia con sostituzione anticipata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here