EB+ è l’ultimo apparecchio da incasso per uso interno della serie EB di Performance in Lighting che integra nuove soluzioni tecniche.
Performance in Lighting annuncia diverse soluzioni innovative che arricchiscono le sue gamme di prodotti per l’illuminazione. Tra queste ci sono gli apparecchi da incasso per interni EB+.
EB+ rappresenta l’evoluzione naturale della consolidata serie EB, portando innovazione e maggiori prestazioni nel mondo degli apparecchi da incasso per uso interno.
Progettata per rispondere alle esigenze dell’illuminazione architettonica moderna, mantiene i punti di forza della gamma precedente, integrando nuove soluzioni tecniche e funzionali e disponibile con CRI90.
EB+ conserva la modularità dimensionale, le dimensioni compatte, le caratteristiche costruttive robuste e le specifiche tecniche avanzate. Il cuore della sua efficienza è il riflettore ad alte prestazioni, orientabile per garantire una distribuzione luminosa ottimale e personalizzata in ogni ambiente.
Questa serie è pensata per applicazioni professionali dove qualità della luce, versatilità installativa e durata nel tempo sono requisiti fondamentali. Grazie alla sua struttura modulare, si adatta facilmente a diversi contesti architettonici, offrendo soluzioni flessibili per progetti di illuminazione indoor.




