Contenuto sponsorizzato

Easy UPS: un investimento ottimizzato per garantire business continuity agli impianti

Le recenti trasformazioni del mercato elettrico mettono sempre più in primo piano la necessità di garantire continuità di corrente in ogni situazione: dalla piccola e media impresa alla grande realtà industriale. L’UPS è la risposta ideale ma è necessario orientarsi nella scelta facendo attenzione ad alcuni parametri come affidabilità, facilità di manutenzione e espandibilità in ogni contesto a seconda delle diverse esigenze.
easy ups schneider
Easy UPS trifase da 500-600 kVA, 400 V, per applicazioni commerciali e industriali.

Per evitare costosi disservizi e andare incontro a queste esigenze Schneider Electric, ha ampliato la gamma dell’Easy UPS Trifase 3L da 250 kVA a 600 kVA (400V) con nuovi UPS da 250, 300 e 400 kVA.

Easy UPS 3L semplifica e ottimizza la configurazione e l’assistenza offrendo un’elevata disponibilità e prevedibilità per edifici ad uso commerciale di medie e grandi dimensioni e per applicazioni UPS industriali leggere.

Easy UPS 3L = protezione

Con il suo ingombro compatto, il design parallelo e ridondante e le robuste specifiche elettriche, Easy UPS 3L protegge le apparecchiature critiche in ambienti industriali eterogenei, da danni dovuti a interruzioni e picchi di corrente. È efficiente fino al 96%, include un’ampia gamma di tensione di batterie così da poter soddisfare diverse configurazioni. Prevede inoltre molte opzioni di configurazione e viene venduto con una serie di accessori che semplificano la sua integrazione in ambienti diversi.

«Con questa estensione della gamma Easy UPS 3L, Schneider Electric continua a soddisfare l’esigenza di mercato, offrendo soluzioni facili da configurare e mantenere ma anche robuste che mettono al primo posto l’efficienza, garantendo flessibilità, prevedibilità e affidabilità alle aziende connesse di oggi. Easy UPS 3L è facile da configurare, installare, utilizzare e monitorare – ha dichiarato Demirkol, Global VP, 3-Phase UPS Offer Management & Marketing di Schneider Electric -. Grazie a un’eccezionale combinazione di specifiche competitive, al design robusto insieme a un ingombro ottimizzato che consente di risparmiare spazio, Easy UPS 3L è la scelta ideale per garantire la business continuity con un investimento ottimizzato».

Assistenza e sopporto

I clienti possono inoltre beneficiare del servizio di Assistenza alla scelta e alla configurazione del modello più adatto, grazie a una rete di Partner specializzati presenti capillarmente su tutto il territorio, che sono in grado di offrire assistenza e servizi a supporto, durante l’intero ciclo di vita di Easy UPS 3L – come ad esempio il servizio di start-up incluso, che garantisce che Easy UPS 3L sia configurato in modo corretto per ottenere le migliori prestazioni, insieme ad affidabilità, sicurezza e tranquillità.

Easy UPS 3L, facile installazione

Semplice nell’installazione, utilizzo e manutenzione e in più:

  1. offre resilienza in ambienti difficili con filtro antipolvere sostituibile, protezione per i sovraccarichi;
  2. si configura facilmente consentendo di risparmiare sugli investimenti CapEx;
  3. ha un’architettura versatile. È possibile installare fino a cinque UPS in parallelo;
  4. consente un facile monitoraggio e la gestione con la suite software basata su cloud di EcoStruxure TM IT acquistando la scheda di rete opzionale.

EcoStruxureTM IT Expert, la soluzione di monitoraggio di EcoStruxureTM, è gratuita per una prova di 30 giorni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here