Contenuto sponsorizzato

Easy UPS 3L, gruppo di continuità che ottimizza gli investimenti aziendali

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione e dell’automazione dell’energia, ha introdotto Easy UPS 3L, la soluzione più recente della gamma di gruppi di continuità trifase (UPS) Easy UPS, estendendo la gamma a 500 e 600 kVA (400 V) per batterie esterne.

Easy UPS 3L di Schneider Electric, che fa parte della gamma di Easy UPS trifase, è un UPS trifase da 500-600 kVA caratterizzato da facilità di configurazione, uso e manutenzione che garantisce disponibilità e prevedibilità elevate ai alle applicazioni commerciali e industriali, ai data center di medie e grandi dimensioni e alle strutture di colocation.

Easy ups schneider
Easy UPS 3L trifase da 500-600 kVA, 400 V, per applicazioni commerciali e industriali.

Easy UPS 3L, facile da installare

Il design con tolleranza di errore semplifica l’installazione e la manutenzione; l’ingombro ridotto consente di risparmiare spazio prezioso negli immobili; l’efficienza fino al 96% consente di aumentare la prevedibilità dei costi per le utenze. Grazie alla combinazione eccezionale di specifiche competitive, ingombro ridotto e design ridondanti e paralleli ad alta disponibilità, l’Easy-UPS 3L compatibile con EcoStruxure di Schneider Electric è la scelta ideale per la continuità operativa nel negozio, nel locale elettrico e nel data center. Il servizio di avviamento è incluso per ottimizzare le performance, la qualità e la sicurezza del sistema.

Easy UPS 3L è facile da configurare, da usare e da mantenere.

Estendendo ulteriormente la gamma trifase Easy UPS, Schneider Electric continua a soddisfare le esigenze del mercato offrendo soluzioni facili, robuste e competitive che privilegiano la sicurezza, l’efficienza e la disponibilità per le aziende connesse di oggi.

Easy UPS 3L è facile da configurare, usare e mantenere

IL gruppo di continuità trifase Easy UPS 3L rappresenta:

  • Una soluzione affidabile per la continuità aziendale: resilienza, filtro antipolvere sostituibile, temperatura di esercizio fino a 40 °C e protezione da sovraccarico.
  • Minore complessità e risparmio sugli investimenti CapEx: la scelta ideale per edifici commerciali di medie e grandi dimensioni, alle strutture di colocation e alle applicazioni commerciali industriali.
  • Monitoraggio semplice e intuitivo: Easy UPS 3L è compatibile con EcoStruxure IT, con 30 giorni di prova gratuita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here