EASY: serie civile di apparecchi modulari e placche coprinterruttori

EASYElettrocanali svela Easy, la serie di apparecchi modulari e placche coprinterruttori progettata e sviluppata per i contesti residenziali e gli ambienti commerciali.

Contestualmente al restyling della propria identità di marca e al potenziamento delle proprie attività di comunicazione digitali e offline, Elettrocanali punta all’ampliamento della gamma di soluzioni per uso residenziale, oggi articolata in una vasta gamma di prodotti: dalle placche coprinterruttori ai contenitori da parete, fino alle apparecchiature ausiliarie.

Easy di Elettrocanali è la nuova serie di placche e dispositivi modulari che abbraccia appieno la filosofia aziendale – una progettazione innovativa nata dalla combinazione tra ottimizzazione tecnica e performance – introducendo nel settore delle apparecchiature civili prodotti dal design curato e dall’elevata compatibilità.

EASYEasy: placche e dispositivi modulari per uso residenziale e commerciale

La nuova serie Easy propone una vasta gamma di placche coprinterruttori e apparecchi modulari progettata appositamente per applicazioni in ambito residenziale e commerciale.

La gamma si articola su soluzioni modulari che includono apparecchi di comando base (interruttori, invertitori, pulsanti, deviatori), prese di corrente, prese telefoniche/TV e di trasmissione dati (incluse le porte USB con annessi alimentatori e le prese HDMI), apparecchi di comando speciali, apparecchi di segnalazione luminosa/sonora. Tutti i moduli trovano alloggiamento nella serie di supporti a parete (nelle versioni da due, tre, quattro e sei moduli), abbinate a una ricca proposta di placche coprinterruttori.
Sono venti, in totale, le finiture disponibili – base, pastello, metalliche, vulcanizzate e legno – per una proposta di stile adatta a ogni contesto. Completano la serie i box systems, composti da contenitori da parete (con e senza portello), contenitori speciali e placche autoportanti con portello integrato.

EASYDisegnata, ingegnerizzata e prodotta in Italia, la nuova serie Easy conferma le doti di eccellenza di Elettrocanali proponendo un’eccelsa qualità dei componenti, il rispetto dei migliori standard di sicurezza e una progettazione che privilegia la praticità e la semplicità di installazione. Easy by Elettrocanali si distingue, inoltre, per l’innata modularità dei suoi prodotti: le placche e i dispositivi Easy, al pari delle altre applicazioni residenziali firmate Elettrocanali, sono compatibili con le più diffuse serie civili sul mercato. Un elemento di versatilità che si rivela prezioso per i professionisti dell’impiantistica elettrica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here