Easergy P3 di Schneider Electric: il relé di protezione universale

relè

Schneider Electric (Stezzano, BG) presenta il nuovo relé di protezione Easergy P3. Con le più innovative funzionalità di protezione e di comunicazione digitale, rappresenta un importante passo avanti in termini di efficienza operativa nella protezione di apparecchiature in media tensione e di componenti di controllo.

Quadristi e system integrator possono integrare Easergy P3 negli impianti e utilizzarlo con facilità. Ogni fase del progetto si velocizza: dalla scelta del prodotto all’installazione, fino alla configurazione.

“Sappiamo che per affrontare i cambiamenti nel settore dell’energia i nostri clienti e partner hanno bisogno di prodotti più efficienti, facili da usare e rapidi da implementare. Con il nuovo relé di protezione digitale Easergy P3 offriamo esattamente questo: innovazione a tutti i livelli per i nostri clienti che si occupano di distribuzione elettrica in media tensione” ha dichiarato Daniel Gheno, SVP Medium Voltage Offer di Schneider Electric.

“I sistemi di distribuzione oggi evolvono: sono sempre più digitalizzati, decentralizzati e “decarbonizzati”: ottenere i livelli di efficienza, sicurezza, affidabilità necessari è sempre più critico e complesso” ha aggiunto. “Easergy P3 è stato progettato per offrire semplicità, efficienza e più produttività”.

Un set di strumenti digitali per maggiore efficienza operativa

  • Il software di configurazione Easergy Pro è stato progettato in modo da essere facile da usare anche per personale non esperto, offrendo comunque funzioni evolute e intelligenti come, ad esempio, il test di simulazione virtuale.
  • La possibilità di configurazione web integrata permette di cambiare velocemente settaggi senza bisogno di usare uno strumento dedicato

Una soluzione affidabile, di alta qualità e facile da usare, universale

  • Un unico prodotto adatto ad un’ampia varietà di applicazioni in media tensione, frutto di oltre 100 anni di esperienza e qualità Schneider Electric nel settore.
  • Collaudate funzionalità di protezione e controllo danno a Easergy P3 le solide fondamenta necessarie per ampliare la sicurezza – con la funzione di mitigazione dell’arco in un unico device.

Una gamma digitale e flessibile, parte della nostra architettura EcoStruxure™ Power

Easergy P3 è conforme agli standard IEC 61850 ed è progettato per essere pienamente interoperabile con i più recenti protocolli e standard di comunicazione – incluse le architetture con ridondanza parallela (PRP,RSTP). Inoltre EcoStruxure™ Power, l’architettura Schneider Electric abilitata dall’IoT, aperta e interoperabile, permette di offrire ai clienti più valore in termini di sicurezza, efficienza, sostenibilità e connettività.

Easergy P3 fa parte di una famiglia di prodotti completa, che include anche l’innovativo – e premiato – strumento di automazione per cabine secondarie Easergy T300.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here