Duplice Red Dot Award per Vimar: premiate Linea e la piattaforma XT

Red Dot AwardDue importanti riconoscimenti per Vimar, che si aggiudica ben due prestigiosi Red Dot Award 2023, nella categoria “Product Design” per la nuova serie Linea e la piattaforma XT.

Design, innovazione, qualità del prodotto: sono queste le caratteristiche principali che hanno spinto la giuria internazionale ad assegnare i premi, da anni sinonimo a livello internazionale di qualità del design.

Red Dot AwardIl primo Red Dot Award è per la serie Linea, grazie al suo profilo distintivo, la dolce curvatura dei comandi, un’estetica essenziale e un design caratterizzato da un’assoluta planarità e un minimo spessore. Un prodotto unico nel suo genere, con caratteristiche inconfondibili: la planarità tra placca e comandi, il profilo delicatamente curvato del tasto allineato, il comando che torna in posizione garantendo un allineamento sempre perfetto grazie alla tecnologia brevettata In-line e il morbido bagliore sulla placca nei comandi con fascio di luce verticale.

Red Dot AwardIl secondo Red Dot Award è per la piattaforma XT di Linea, caratterizzata dall’innovativa tecnologia, dalla planarità totale e dalla grande possibilità di personalizzazione, espandibilità e scalabilità, offrendo un’esperienza d’uso aumentata per la casa domotica.

La vittoria dei due premi Red Dot Award 2023, all’interno di una categoria particolarmente affollata di partecipanti, è per Vimar fonte di orgoglio e la conferma di come l’azienda, ambasciatrice nel mondo del Made in Italy, ponga l’attenzione al design e la qualità dei prodotti al centro della propria offerta.

Per maggiori informazioni: www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here