Driver e sensore per apparecchi di illuminazione

ActiveHelvar2

La soluzione Active+ di Helvar si compone di un driver e un sensore progettati per adattarsi in maniera flessibile ad ogni apparecchio di illuminazione.

Il driver Active + LED ha una funzionalità incorporata di apprendimento intelligente: in un arco di 60-100 ore impara a conoscere l’ambiente circostante in cui è inserito, i cambiamenti di luce naturale e gli altri apparecchi intorno ad esso. Senza bisogno di programmazione, configurazione o cablaggio esterno, il driver LED, abbinato al sensore Active+, è ottimizzato inoltre per il rilevamento di presenza e luce diurna, integrando peraltro l’alimentazione del sensore.

Active+ Sense è un sensore che rileva movimento e cambiamenti di luce naturale. Il dispositivo, racchiuso in un’unità molto compatta, è montato all’interno dell’apparecchio ed è collegato direttamente al driver LED Active+.

Inoltre con l’applicazione opzionale Active+ Mobile, liberamente scaricabile per dispositivi Android 4.0 o successivi, l’utente può modificare facilmente i livelli di luce e variare la configurazione automatica secondo le proprie esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here