Domotica AVE: pronta la brochure Sistemi Evoluti per l’Albergo e B&B

brochure ave

È disponibile la nuova brochure Sistemi Evoluti per l’Albergo e B&B, un concentrato di tecnologia e design che illustra la proposta domotica AVE per la gestione delle strutture alberghiere.

Nell’Area Download di www.ave.it e www.domoticahotel.com è possibile scaricare la nuova brochure dedicata a DOMINA Hotel, marchio della domotica AVE per alberghi e B&B, che da diversi anni continua a rivoluzionare il settore dell’automazione alberghiera attraverso innovazioni tecnologiche ed estetiche.

DOMINA Hotel segna un progresso importante rispetto a ciò che è lo standard per le utenze alberghiere. Un’evoluzione caratterizzata da una ricerca spinta di funzionalità nuove e design evoluti che rispondono appieno e in modo flessibile alle esigenze di gestione delle strutture alberghiere, da quelle di piccole dimensioni fino alle grandi catene multinazionali. Un’innovazione firmata AVE e totalmente italiana.

Un sistema scalabile ed implementabile nel tempo, efficiente, ottimizzato ed affidabile che si integra perfettamente con la domotica residenziale AVE, con sistemi di pagamento e di climatizzazione per adattarsi facilmente a tutte le esigenze, sia in termini di costi che di prestazioni. Per gli amanti della tecnologia sono inoltre disponibili nuove funzionalità smart che avvalorano la proposta domotica AVE per alberghi e B&B attraverso touch screen di camera e la possibilità per gli ospiti di governare le automazioni integrate via smartphone.

DOMINA Hotel non è solo tecnologia, è anche una scelta di stile. Dall’interruttore al lettore di stanza, dal termostato alla presa di corrente, ogni dispositivo è esteticamente connesso con quelli che lo circondano per dare ad ogni albergo un’atmosfera unica ed inimitabile.

Scarica ora la nuova brochure della domotica AVE per alberghi e B&B

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here