Domotica, antifurto e videocitofonia: la soluzione AVE per una villa smart

domoticaQuesta elegante villa smart sita a Montorso Vicentino (VI) si affida al sistema AVE DOMINA Smart IoT per andare incontro alle esigenze tecnologiche dei suoi abitanti; si tratta di una soluzione in grado di concentrare domotica, videocitofonia e sicurezza abbinandoli a strumenti di controllo remoto e comandi vocali.

domotica
Villa Smart con Domotica Ave
domotica
Supervisore domotico Ave

Caratterizzati da raffinati design – in linea con lo stile dell’abitazione – i supervisori touch screen della domotica AVE si presentano come degli avanzati centri di comando e monitoraggio dell’intera abitazione. Contraddistinto da un ampio display da 15”, il dispositivo TS05 è in grado di richiamare e gestire tutte le funzioni installate nell’impianto, offrendo all’utente anche una navigazione interattiva dei diversi ambienti sui quali si posizionano le icone relative alle funzioni da gestire; i mini-touch screen TS01 da 4,3”, grazie alla loro dimensioni ridotte e al loro design orientabile, si posizionano nei diversi ambienti della casa per offrire ulteriori postazioni di controllo.

domotica
Mini touch screen Ave

 

domotica
Videocitofonia, unità esterna villa
domotica
Videocitofonia Ave Smart Postazione Interna

In questa villa anche la videocitofonia smart AVE è protagonista grazie alla postazione esterna modello “Villa”, con design bi-materiale in alluminio e vetro, e alle postazioni interne “Viva-Voce”, delle soluzioni innovative con display touch screen da 10” in grado di svolgere, oltre alle normali funzioni videocitofoniche, anche il monitoraggio delle videocamere IP e la supervisione dei sistemi tecnologici DOMINA.

L’impianto è ulteriormente impreziosito da centrali antifurto con tastiera touch screen e da eleganti soluzioni di comando che donano maggior visibilità all’impianto. Fra queste ultime risaltano i dispositivi Multi-Touch, che rendono disponibili fino a 6 comandi per ciascun punto luce, avvalorando il contatto con la smart home grazie all’immediatezza del controllo touch e all’eleganza delle loro superfici in cristallo bianco lucido. Una soluzione all’avanguardia che corona un progetto di alto valore tecnologico.

domotica
Interruttori Ave Multi Touch 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here