Dissuasori per il controllo veicolare degli accessi Security Line

dissuasori

I dissuasori Security Line proposti da Hörmann (Lavis, TN) sono soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in aree pubbliche e private, quali zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.

Sono disponibili in quattro esecuzioni: automatici, semiautomatici, amovibili o fissi.

I modelli automatici, azionabili da una centralina di comando che può essere montata fino ad una distanza di 80 m dal dissuasore, sfruttano l’eccellenza del sistema di trasmissione del segnale BiSecur, che deve la sua sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato anche per l’online banking. Su richiesta, le soluzioni automatiche Hörmann possono essere dotate inoltre di funzione rapida EFO (Emergency Fast Operation) che fa sì che i sistemi si sollevino entro 1,5 secondi, in caso di situazioni di emergenza. I modelli automatici possono essere forniti infine di automazione elettromeccanica integrata per frequenze d’uso medie, di automazione idraulica integrata per frequenze d’uso elevate o di cilindro in materiale irrobustito (versione RI-H) per una protezione particolarmente elevata e certificata.

Per frequenze d’uso basse o molto basse, Hörmann propone invece rispettivamente i modelli semiautomatici con molle a gas integrate e le soluzioni amovibili.

Frutto della tecnologia d’avanguardia del Gruppo Hörmann, questi nuovi dissuasori presentano una robustezza superiore che consente loro di resistere ad energie d’urto estremamente elevate.

Le diverse esecuzioni sono inoltre tutte caratterizzate da un’estetica uniforme, sia per quanto riguarda il basamento che il cilindro; per questo, possono essere utilizzate una accanto all’altra, all’interno di un unico spazio, senza perdere in gradevolezza e coerenza estetica.

I dissuasori Security Line Hörmann sono soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in aree pubbliche e private, quali zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here