Dispositivo di telecontrollo nei serbatoi o depositi di carburante, RAD

telecontrollo

Il RAD di Shitek Technology (Grumolo delle Abbadesse, VI) è un dispositivo specifico per il telecontrollo e monitoraggio di Serbatoi Olio/Gasolio/Gpl/Adblue, Telecontrollo Impianti Tecnologici, Pipe Line, Controllo di Livello e Portate.

È dotato di ingressi digitali ed analogici configurabili che permettono di controllare e misurare diverse grandezze fisiche quali: livello, pressione, temperatura, peso, oppure allarmi di soglia, digitali e/o contaimpulsi.

Il display Lcd e i sei tasti sul pannello frontale consentono una comoda navigazione nei menù, la visualizzazione delle misure ed il controllo dello stato degli ingressi e delle uscite.

RAD registra le misurazioni effettuate in file di log che vengono inviati in modalità HTTP POST con periodo impostabile ad un servizio cloud, oppure in modalità istantanea qualora il setup lo richieda.

RAD è fornito di un modem GSM 4G tripla tecnologia LTE-M / NB-Iot / fallback 2G, che permette di utilizzare la rete 2G oppure la rete 4G, adattandosi allo standard di comunicazione più utilizzato allo stato attuale (2G) come allo standard futuro (4G NB-Iot/LTE).

RAD è certificato Atex ed è pertanto la soluzione perfetta per il telecontrollo nei serbatoi o depositi di carburante e di qualsiasi altro materiale a rischio incendio/esplosione.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here