Dispositivo di ricarica per la serratura intelligente Nuki

serratura intelligente

Nuki (Graz, Austria) presenta il Nuki Power Pack e l’edizione limitata Nuki Smart Lock White Edition. Nuki Power Pack è il nuovo dispositivo di ricarica pensato per la serratura intelligente di Nuki. Soluzione all’avanguardia che permette di eliminare completamente l’utilizzo delle classiche batterie alcaline AA e assicura il doppio della durata del dispositivo, fino a un totale di dodici mesi.1 Tramite la app Nuki si può sempre vedere lo stato della batteria della serratura e non appena il livello scende sotto il 20% viene inviata una notifica o segnalato direttamente sul prodotto con un Led lampeggiante. Nuki Power Pack si ricarica tramite un cavo USB-C integrato nel kit e l’utente potrà farlo anche direttamente sul prodotto in funzione, senza dover estrarre il pack dalla serratura. Infatti, l’ingresso per inserire il cavo è posto da entrambi i lati, per facilitare al massimo questa procedura. Il Power Pack è compatibile con tutte le serrature smart di Nuki e permette di rispettare ancora di più l’ambiente evitando l’utilizzo delle pile alcaline, altamente inquinanti se non vengono eliminate nel modo corretto.

Nuki Smart Lock si tinge di bianco per dare vita ad una limited edition elegante e alla moda: la White Edition. Smart Lock White Edition comprenderà Nuki Smart Lock 2.0, Nuki Bridge e Nuki Power Pack, e sarà disponibile esclusivamente nello shop online di Nuki a partire da ottobre e solo fino ad esaurimento scorte.

La Nuki Smart Lock è stata concepita fin dall’inizio per essere una soluzione di retrofit particolarmente facile da installare. Nonostante questa semplicità, sempre più consumatori richiedono un servizio di installazione, soprattutto per Nuki Opener che è collegato al citofono. L’azienda austriaca si è attivata per esaudire questa richiesta e inizierà ad offrire questo servizio dall’autunno 2020 per i clienti di Vienna, Monaco, Berlino, Düsseldorf e Colonia. Prossimamente verranno introdotte nuove città a questo elenco iniziale.

1 Dato stimato sulla base di circa 8-10 aperture giornaliere

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.