Dispositivi modulari da quadro per la building automation

building automation

Schneider Electric (Stezzano, BG), leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, rinnova completamente la sua offerta di prodotti KNX per la Building Automation presentando la nuova gamma SpaceLogic KNX.

Un rinnovato design e un concept che rende la soluzione facilmente ampliabile consentono grande flessibilità in progettazione e semplicità di cablaggio. La gamma, che può essere esplorata nella sua interezza nel nuovo catalogo KNX di Schneider Electric, comprende attuatori, gateway e alimentatori dedicati.

Attuatori SpaceLogic KNX

La tecnologia degli edifici intelligenti dà il meglio di sé quando è semplice. I nuovi attuatori per luci e oscuranti SpaceLogic KNX sono stati concepiti proprio secondo questa filosofia, offrendo funzionalità all’avanguardia ma intuitive, per impianti residenziali e commerciali.

Gli attuatori SpaceLogic KNX portano incredibile flessibilità con un nuovo concept “Master + Estensioni”. che consente di ampliare i progetti quando necessario, con pochi interventi di cablaggio. Tutti i dispositivi hanno applicativi ETS chiari e pronti a soddisfare le esigenze per il controllo dell’edificio, con la possibilità di aggiornare il firmware e di migliorarli ulteriormente – creando soluzioni veloci da pianificare e impostare, ma anche pronte per il futuro.

Gateway KNX DALI-2 Pro Multimaster

Il nuovo Gateway DALI KNX Pro garantisce un controllo raffinato e dinamico dei sistemi di illuminazione di edificio, grazie alla conformità con lo standard DALI-2. Come tutta la gamma SpaceLogic KNX,i il prodotto ha come punto di forza la grande flessibilità di utilizzo: pronto per controllare la luce in ogni sua forma, con il set completo di comandi DT8 per colore e tunable white, permette l’integrazione anche con l’illuminazione di emergenza a standard DALI. Oltre al controllo di 64 ECG, supporta l’installazione di 8 sensori presenza e luminosità DALI-2 Multimaster.

Raddoppia la potenza e azzera la distanza con i nuovi Alimentatori SpaceLogic KNX

La nuovissima serie di alimentatori SpaceLogic KNX, nei modelli da 320 mA e 640 mA, dĂ  la possibilitĂ  di raddoppiare la potenza sulla linea collegandone 2 uguali in parallelo senza distanza tra di loro; insieme con il modello da 1280 mA, sono in grado di alimentare piĂą dispositivi KNX TP-256 rispetto ai normali 64 su un segmento di linea bus.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here