Dispositivi di illuminazione in polimeri tecnici, CIES

illuminazioneCIES è la prima serie di dispositivi di illuminazione realizzati in polimeri tecnici appositamente formulati da TELEVES (Peschiera Borromeo, MI). Combina design, ingegneria meccanica e dei materiali e la più recente tecnologia elettronica per la massima soddisfazione dei clienti. La serie rappresenta una nuova soluzione nel mercato dell’illuminazione, ideale per gli ambienti più difficili, e assicura, al tempo stesso, funzionamento, installazione e manutenzione ottimali.

CIES presenta un design leggermente ondulato che evoca le maree costiere che circondano il parco naturale delle isole atlantiche della Galizia.

Creato in un ambiente insulare marino, CIES è noto per la sua eccellente durata a fronte di condizioni meteorologiche estreme, compresa la sua immunità alla corrosione e resistenza ai danni UV. La robustezza dell’arcipelago galiziano si incarna nella forza superiore del sistema di illuminazione, che resiste a colpi e urti. Al contrario, il suo design leggero e morbido si fonde con le dune dell’isola.

La fresca brezza dell’Atlantico scorre senza sforzo attraverso il cuore di CIES, grazie al suo dissipatore di polimeri tecnici specializzati che offre un’eccellente conduttività termica. Ciò si traduce in un nucleo ventilato che è altamente resistente al calore, mantenendo una temperatura fresca che massimizza la longevità dell’illuminazione.

Ispirata a un parco naturale protetto, l’illuminazione CIES utilizza materiali riciclabili e riduce al minimo l’impronta di carbonio del suo processo di produzione per promuovere la conservazione e il rispetto dell’ambiente.

CIES è la soluzione TELEVES per il mercato dell’illuminazione, nata in un contesto marittimo e insulare. Questa serie è ideale per gli ambienti più difficili e si distingue per l’integrazione di diversi aspetti quali: la progettazione innovativa, la sostenibilità ambientale e la connettività:

1. Progettazione innovativa

Caratterizzato da un design lievemente ondulato, questo dispositivo d’illuminazione si ispira alle maree che avvolgono le Isole Cies (nel Parco Naturale delle Isole Atlantiche della Galizia) ed è stato creato per facilitare l’installazione e la manutenzione, offrendo allo stesso tempo anche un elevatissimo grado di sicurezza elettrica.

È inoltre personalizzabile, con una vasta gamma di temperature colore, alloggiamenti ed gruppi ottici.

2. Sostenibilità ambientale

È prodotto con materiali riciclabili al 100%, attraverso un processo di produzione che riduce al minimo le emissioni di carbonio.

Grazie a tutto questo processo produttivo e all’elevata efficienza operativa, CIES promuove la tutela dell’ambiente e il rispetto per l’ecologia.

È inoltre adatto per le zone in cui è indispensabile avere un’attenzione particolare per l’inquinamento luminoso.

3. Connettività

CIES offre la massima flessibilità grazie ai connettori standard NEMA e Zhaga, che lo trasformano in un dispositivo intelligente e connesso attraverso le diverse tecnologie di comunicazione, tra cui la più recente Narrow Band IoT.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here