CEI, disponibile la versione “Smart Standard PDF” della Norma CEI 11-27

Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano comunica di aver reso disponibile la versione Smart Standard PDF della norma CEI 11-27 “Lavori su impianti elettrici”.

In seguito alla pubblicazione delle prime versioni “Smart Standard PDF”, dedicate rispettivamente alla Norma CEI 64-8 Parte 4 e Parte 5, il CEI amplia ulteriormente la propria offerta con l’uscita della versione Smart della Norma CEI 11-27 “Lavori su impianti elettrici”.

Smart Standard PDF – CEI 11-27 “Lavori su impianti elettrici”

La versione “Smart” fornisce un importante supporto per l’utente nella lettura e nella comprensione del contenuto tecnico-normativo, e ne facilita la fruibilità grazie a tre importanti servizi:

  • link di collegamento a tutti i documenti normativi e legislativi menzionati e indicati all’interno della norma;
  • link ai corsi di formazione CEI – obbligatori o consigliati – collegati all’argomento trattato dalla norma;
  • 10 schemi esplicativi che illustrano i contenuti in maniera grafica al fine di facilitare la comprensione del paragrafo.

Il CEI ricorda che, per coloro che hanno già acquistato la versione base della Norma CEI 11-27, è possibile l’acquisto della versione Smart a un prezzo ridotto, contattando l’UfficiVendite (vendite@ceinorme.it)

Infine, tutte le nuove versioni Smart Standard PDF sono disponibili nella Sezione del Sito CEI dedicata ai “Volumi Tecnico-Scientifici“.

Tutte le norme sono disponibili per l’acquisto online nella sezione MyNorma del sito del CEI, sia in versione cartacea che digitale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here