Dispersori di terra Aronocanali, per edifici civili e industriali

Parte di un’ampia gamma di sistemi per la protezione da fulmini, i dispersori di terra di Arnocanali per la messa a terra di edifici civili e industriali, agevolano l’installazione da parte dei tecnici e assicurano collegamenti efficaci e sicuri, in ogni condizione, velocizzando le operazioni.

I dispersori in acciaio a croce con bandiera hanno morsetti terminali e passanti di varie dimensioni; quelli a piastra sono dotati di accessori – cartelli indicatori in alluminio, anche con spazi per numerazione e coordinate, e soluzione chimicaelettrolitica atossica di sali che aumenta la conducibilità del terreno – mentre i dispersori tondi ramati, accessoriati con diversi morsetti e bipali, hanno estremità filettate o lisce prolungabili con i rispettivi manicotti filettati o a innesto.

La serie, che risponde alle normative europee di prodotto, si completa con varie soluzioni, tra cui i morsetti di sezionamento DS22 con 5 funzioni: quella di sezionatore di terra, le giunzioni lineare, angolare e disassata, e la deviazione. Per effettuare la misura della terra è sufficiente sganciare le piastrine di serraggio, ruotare il corpo metallico e procedere alla misurazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here