Dimmer PWM Yesly per il controllo di strisce Led

Finder presenta il nuovo dimmer PWM Tipo 15.21.9 che va ad arricchire la gamma di prodotti del sistema YESLY.

Il sistema YESLY, che permette di controllare tramite smartphone, con la propria voce o utilizzando appositi pulsanti wireless, l’illuminazione di casa e la movimentazione delle tapparelle/tende elettriche, da oggi diventa più versatile, grazie alla possibilità di dimmerare, in seguito all’installazione di un dimmer con tecnologia PWM, anche le strisce LED 12V o 24V presenti nella propria abitazione.

L’attenzione di Finder per le esigenze di mercato e per le necessità dei propri clienti ha, infatti, condotto verso l’apertura del sistema alle strisce LED che, negli ultimi anni, hanno riscontrato sempre maggior successo in ambito residenziale, in quanto in grado di migliorare l’atmosfera di un’abitazione, di rendere l’intensità luminosa uniforme in ogni spazio e, soprattutto, di garantire un maggior risparmio energetico.

Il dimmer PWM Finder permette la regolazione corretta dell’intensità luminosa su strisce a led con 12-24 V DC, con un occhio di riguardo alla sicurezza, in quanto garantisce la protezione contro inversione di polarità, sovratemperatura e cortocircuiti.

La tecnologia PWM (pulse-width modulation) consente di ottenere un’intensità variabile in base all’impulso dato e di avere, quindi, una tensione costante con minore energia disponibile.

Il nuovo dimmer Finder YESLY dotato di questa tecnologia è programmabile, come gli altri dispositivi del sistema, tramite App Finder Toolbox e permette di controllare strisce LED 12V o 24V con il proprio smartphone o con la propria voce, grazie all’integrazione con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.

Ecco le altre caratteristiche del dispositivo:

  • 1 uscita 8A 12V/24V DC
  • 1 ingresso per pulsante
  • Tensione di alimentazione 12V…24V DC
  • Adatto al montaggio in scatola da incasso

Scopri tutti gli altri prodotti del sistema sul sito YESLY.LIFE e trasforma la tua casa in una smart home in pochi e semplici passi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here