Digital Sport Innovation (Gewiss): una risorsa per lo sport italiano

Digital Sport InnovationGewiss, in collaborazione con partner di eccellenza, presenta Digital Sport Innovation

Gewiss, in collaborazione con partner di eccellenza, presenta Digital Sport Innovation, la piattaforma composta da tecnologie e servizi integrati per il rinnovo di tutti gli impianti sportivi.

Cosa rende un atleta di oggi un campione di domani? Ci vogliono talento, passione, impegno, determinazione e perseveranza: qualità caratteriali indispensabili che da sole, però, non bastano. Ci vogliono anche il duro allenamento e strutture adeguate. A cominciare dagli impianti sportivi dove ogni giorno milioni di atleti, giovani e adulti, praticano lo sport che amano.

Ed è per questa ragione che il progetto Digital Sport Innovation rappresenta una risorsa importante per lo sport italiano. La piattaforma intende rinnovare fortemente tutto il mondo dello sport, a partire dalle strutture ad esso dedicate. Un’iniziativa ambiziosa quanto necessaria, che nasce per garantire comfort e sicurezza agli atleti di tutti gli sport e di tutte le età, grazie a impianti elettrici efficienti, un’illuminazione sostenibile e una lunga serie di altri servizi.

Digital Sport Innovation è una piattaforma di aziende che propone un’offerta completa e chiavi in mano composta da tecnologie e servizi integrati per ogni ambiente: dai campi da gioco (e strutture annesse come tribune e spogliatoi) alle strutture adibite alla ristorazione (chioschi o bar), fino ai parcheggi ad altri locali tecnici.

Il team Digital Sport Innovation si occupa direttamente di tutte le attività di diagnosi, progettazione e realizzazione degli impianti, integrando prodotti di qualità con servizi d’eccellenza.

Digital Sport Innovation è un brand Gewiss, interlocutore che propone la maggior parte delle soluzioni offerte dalla piattaforma. Dalle tecnologie smart per l’illuminazione e la Building Automation ai servizi di audit complessivo, aiuto alla progettazione, intervento operativo e finanziamenti su misura per ogni esigenza.

Il progetto ha un impatto sulla crescita delle associazioni sportive italiane, ma è soprattutto sul piano sociale che se ne può misurare l’efficacia. Garantire strutture migliori dove esercitare lo sport, infatti, significa creare le condizioni ottimali che favoriscono la socializzazione fra milioni di atleti che quotidianamente si incontrano, crescono e si confrontano per superare i propri limiti, per vincere individualmente le sfide piĂą impegnative e per condividere i successi così come le sconfitte.

L’offerta Digital Sport Innovation consente ai gestori delle strutture di realizzare gli interventi di nuove installazioni o di rinnovamento di impianti esistenti dialogando con un solo interlocutore. Tutta la gamma è consultabile sul sito digitalsportinnovation.com ma un con un contatto diretto sarà possibile identificare i prodotti più adatti. Sono disponibili soluzioni in ogni contesto, per raggiungere nuovi obiettivi di sicurezza e di efficienza grazie all’elevato sviluppo tecnologico garantito dagli apparecchi di ultima generazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here