Prosegue con successo il Roadshow 2015 di Televes, il tour itinerante in cinque tappe sul territorio italiano destinato ai professionisti che si occupano della distribuzione del segnale digitale e televisivo.
Organizzato in collaborazione con Astra, TivùSAT e Mediaset Premium, il tour offre l’occasione per presentare tutte le ultime soluzioni d’avanguardia destinate all’Hospitality (IPTV, Digital Signage & gamma T0X), Fibra Ottica, gamma Coaxdata (dispositivo per convertire una rete coassiale TV, in una rete LAN ad alta velocità) & Misuratori di campo H45/60 (con GPS, DVBS2M) e tante altre novità.
Dopo la prima tappa del 31 marzo scorso a Napoli, il 29 aprile il Roadshow si ferma a Padova.
Il tour dell’azienda leader nella progettazione di sistemi e componenti per la ricezione e la distribuzione televisiva, prosegue il 5 giugno a Milano, il 26 giugno a Genova per concludersi con l’ultima tappa il 22 settembre a Fano/Bologna.
Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi gratuitamente agli eventi è sufficiente compilare il form nel sito ufficiale di Televes (www.televes.com/it/content/televes-roadshow-2015).