Dielectrik. Stazioni di ricarica per uso domestico e pubblico

HOME STATION. Stazione a parete per uso domestico.
Dielectrik propone E-CORNER, colonnine di ricarica a terra e wall-box da parete per ambienti pubblici e privati.

Dielectrik sviluppa e produce, sin dal 2008, soluzioni Hardware, Firmware e Software principalmente per i settori Ricarica di Veicoli elettrici, Automazione, Automotive ed Elettronica in genere.

Il diffondersi delle “auto elettriche” (pure e ibride), l’esperienza maturata nel settore Automotive e le competenze tecnologiche, hanno portato l’Azienda a sviluppare un’articolata famiglia di prodotti che include stazioni di ricarica per ambienti pubblici e privati, dal nome è E-CORNER.

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
E-corner Home Station, Wallbox e colonnina
Proposto da:
Dielectrik Srl, Pontedera (PI)
Tipologia prodotto:
Stazioni di ricarica
Applicazioni:
Residenziale e pubblico
Peculiarità:
• Grafica personalizzabile
• Conformi alla Norma EN 61851
• Possibilità di accedere al Superbonus 110%
• Conformi alle richieste del PNIRE (piano nazionale per la ricarica)
Home station

La stazione a parete Home-Station, installabile anche all’aperto e pensata per applicazioni domestiche ad uso privato, è utilizzabile per la ricarica a corrente alternata di un solo veicolo. Esistono molteplici configurazioni ed è disponibile con prese di varie tipologie sia a pannello sia a cavo con potenza monofase 3 kW e 7 kW. Il dispositivo permette la limitazione e indicazione della corrente e la gestione di avvii carica ritardati con un solo tasto. L’installazione è semplificata.

Le prese sono disponibili nelle seguenti versioni:

  • Modo 2: portatile con Schuko max 3,7 kW – Prese disponibili Tipo 1 e Tipo 2.
  • Modo 3: da parete, box in plastica per ricarica veicoli elettrici con presa 3A oppure Tipo 2 a pannello con cover e shutter completo di protezione magnetotermica differenziale.
WALL BOX. Stazione a parete per uso pubblico.
Wall-Box

Il sistema di ricarica a parete della serie E-Corner per uso pubblico, denominata Wall Box, è un utilizzabile per la ricarica in corrente alternata di un solo veicolo e installabile all’aperto.

Come tutti i dispositivi della serie E-Corner esistono molteplici configurazioni e il software è flessibile e personalizzabile. È disponibile in varie taglie di potenza monofase o trifase fino a 22 kW. Dotata di interfaccia intuitiva per l’utente, nella versione base dispone di un Led ad alta luminosità multicolore che fornisce indicazioni sullo stato di ricarica. A richiesta è possibile avere anche la connessione tramite smartphone con la specifica App. La Wall Box E-Corner ha la possibilità di operare in modo off line o di essere collegata in rete con altre colonnine o sistemi di gestione più complessi.

Fornita di serie presa Tipo 2 con cover, shutter e interblocco antiestrazione.

Potenze disponibili:

  • Monofase 16 A – 230 V – 3,7 kW
  • Monofase 32 A – 230 V – 7,4 kW
  • Trifase 16 A – 400 V – 11,1 kW
  • Trifase 32 A – 400 V – 22 kW
INSTALLABILE OVUNQUE
ALBERTO CONTE, Sales Manager di Dielectrik Srl.

«Il concetto di base è che chi mostra vende. Per vendere un prodotto bisogna vendere prima di tutto l’idea. Questo marchio non rappresenta solamente dei prodotti venduti sul mercato nazionale, dietro a ciò si nascondono idee precise, chiare, che ogni oggetto deve rispettare. L’idea di un prodotto che possa essere installato ovunque, sia in centro a Milano con i suoi spigoli e le sue forme geometriche, sia in una Villa Ottocentesca a Firenze circondata da affreschi e volte. In entrambi i casi l’idea è quella di avere degli oggetti che in qualsiasi ambiente vengano inseriti riescono a legarsi con esso, non volendo risultare immediatamente in primo piano bensì aspettano l’occhio che guarda al dettaglio perché sarò proprio quell’occhio che le distinguerà da ciò che le circonda. Questa filosofia di mondo, il rispetto per entrambe le epoche, non è certo l’unico anello forte del marchio: studio, progettazione e realizzazione interamente sul territorio italiano, test di controllo tra i più severi e vigili, Conformità alle normative Italiane ed Europee, personalizzazione dei prodotti. Tutto ciò si chiama E-Corner».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here