Dias presenta la terza generazione delle centrali Ajax, Hub-2

Il sistema di sicurezza Ajax, di cui Dias è il primo importatore in Italia, si sta arricchendo in questi mesi di interessanti novità. La prima è Hub-2, che rappresenta la terza generazione delle centrali Ajax e controlla fino a cento dispositivi e cinquanta aree e supporta le reti
Lan, Gsm e 2G. Di assoluto rilievo il fatto che Hub-2 gestisce le immagini della MotionCam, che è anch’essa una novità di interesse, rappresentata dal sensore con le stesse caratteristiche dell’apprezzato Motion Protect con in più la fotocamera integrata.

MotionCam è un rilevatore di movimento senza fili con verifica fotografica degli allarmi che controlla il movimento a una distanza fino a dodici metri. Si collega al sistema di sicurezza Ajax tramite il protocollo Jeweller protetto. Un’altra novità è rappresentata da Button, innovativo pulsante di soccorso e per allarme aggressione bidirezionale. L’attivazione dell’allarme si ottiene con una pressione prolungata sul pulsante o premendolo il pulsante per due volte così da evitare falsi allarmi. Il pulsante di soccorso può attivare l’invio di un allarme d’emergenza ad una vigilanza o ad un utente oppure attivare una sirena.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here