Col diametro 3 mm la sonda arriva ovunque

sonda art. 173 Canfor

Canfor Utensili presenta la nuova sonda art. 173 in poliestere monofilo in diametro 3 mm ad esecuzione elicoidale, specifica per poter essere utilizzata in tutti quei casi in cui si debbano ripristinare impianti vecchi ed obsoleti, come ad esempio le ristrutturazioni di appartamenti e/o il recupero di edifici storici.

La sonda 173, oltre ad ampliare l’intera gamma delle sonde in poliestere, incontra le richieste e le esigenze professionali di molti installatori elettricisti. Questa sonda semplice e sottile è in grado di rispondere con efficacia a tutte le particolari condizioni a cui sono chiamate ad operare.

Prestazioni tecniche innovative
In monofilo ad esecuzione elicoidale in poliestere verde diametro 3 mm, ha alle estremità due terminali crimpati fissi: una nuova testa flessibile con foro ed un’asola tirante.

Offre all’installatore elettricista prestazioni tecniche innovative; infatti l’esecuzione elicoidale della sonda, denominata a “tortiglione”, crea una maggiore nervatura, che consente alla sonda di avere una propria energia.

Contemporaneamente questo tipo di sviluppo ad elica è in grado di ridurre sia il peso della sonda sia i punti di appoggio che determinano una riduzione dell’attrito pari al 50% in fase di installazione. Di conseguenza si migliorano le prestazioni d’uso della sonda, traendo benefici sia dal punto di vista economico-temporale che di affaticamento dell’operatore.

Una sonda per tutte le condotte
Questa sonda può essere introdotta in tutte le condotte fino a 16 mm di diametro, anche con cavi preinfilati, ed è in grado di superare agevolmente ben 4 curve sia in caso di tubo rigido che nel corrugato.

La sonda 173 in diametro 3 mm è specifica per poter essere utilizzata in tutti quei casi in cui si debbano ripristinare impianti vecchi ed obsoleti, come nel caso delle ristrutturazioni di appartamenti e/o nel recupero degli edifici storici. È ideale anche nei casi in cui si riscontrino delle difficoltà d’infilaggio.

IL TERMINALE CON ASOLA è fisso: agevola e semplifica il tempo di messa a dimora dei cavi elettrici.
IL TERMINALE CON ASOLA è fisso: agevola e semplifica il tempo di messa a dimora dei cavi elettrici.
Canfor
LA TESTA FLESSIBILE è fissa: agevola l’introduzione della sonda all’interno di condotte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here