Deumidificatori trasferibili Vortice Deumido NG

DeumidificatoriLa gamma di deumidificatori trasferibili Vortice Deumido NG di Vortice Elettrosociali (Tribiano, MI) è composta da tre modelli: NG 10, NG 16 e NG 20 che si differenziano per capacità deumidificante e dimensioni.

L’involucro esterno è realizzato in resina termoplastica ABS. Sono dotati di un umidostato che consente di impostare il tasso di umidità residua dell’ambiente (40%, 50%, 60%, 70% o continuo) e di un termostato antigelo per prevenire la formazione di ghiaccio all’interno dell’apparecchio, consentendone l’utilizzo anche alle basse temperature. Un filtro antipolvere estraibile e lavabile previene la proliferazione di batteri e trattiene la polvere in sospensione nell’aria, mentre i cattivi odori presenti nell’ambiente vengono catturati da un filtro a carboni attivi.

Un pannello comandi elettronico consente: l’accensione/spegnimento dell’apparecchio, la scelta della soglia di umidità, l’impostazione del Timer per lo spegnimento ritardato (impostabile fino a quindici ore). Gli apparecchi sono facilmente trasportabile, anche a tanica piena, grazie a una coppia di maniglie e quattro rotelle di cui sono dotati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here