Detergente per la pulizia di pannelli solari e fotovoltaici, RENEW Solar

pannelli solariSempre più richiesti e in voga, oggi sono molte le aziende, industrie ma anche le abitazioni residenziali ad avere installato un impianto fotovoltaico o pannelli solari per abbracciare una filosofia di sostenibilità e attenzione alla salvaguardia dell’ambiente. Accumuli di polvere, smog, foglie e sporcizia che si annidano sui pannelli fotovoltaici o solari rappresentano un vero problema in quanto compromettono la funzionalità e produttività di questi impianti.

Perricone srl (Abbiategrasso, MI), Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualità per la detergenza professionale, ha ampliato la propria gamma di prodotti inserendo RENEW Solar: detergente sgrassante professionale destinato a imprese e installatori professionali, specifico per la pulizia del vetro sensibile dei pannelli di sistemi solari fotovoltaici e termici.

RENEW Solar ostacola il ri-deposito di polvere e sporco, assicurando una massima resa energetica degli impianti e lunghi intervalli di pulizia. Grazie all’alta qualità del prodotto sarà possibile pulire a fondo anche lo sporco più ostinato come resina, fuliggine, oli e grassi non intaccando la parte interessata ed evitando l’accumulo di calcare tipico di zone molto piovose e umide.

Detergente efficace, delicato, biodegradabile e dotato di un elevatissimo potere pulente non lascia opacizzazioni e aloni sul vetro, non rovina le parti in alluminio, gomma cavi e superfici verniciate.

ModalitĂ  d’uso: Diluire RENEW Solar al 5% (50ml in un litro d’acqua) e applicarlo con pompa nebulizzartice o distribuirlo con spazzola/spugna sulle superfici da pulire, attendere pochi secondi (20-30) per fare agire il prodotto e risciacquare con acqua e con spazzola. Diversamente per l’utilizzo con idropulitrici sarĂ  necessario diluire il detergente al 5% ed erogare con una pompa a bassa pressione. Per quanto concerne, invece, l’uso in impianti di grandi dimensioni sarĂ  fondamentale impiegare macchine per la pulizia e il lavaggio dei pannelli fotovoltaici/solari e seguire le istruzioni di diluizione e utilizzo della casa costruttrice.

Forte di una lunga esperienza nel settore della detergenza professionale, in qualitĂ  di rivenditore dei prodotti Evoksan, Perricone srl è un’Azienda italiana che ha recentemente sviluppato linee di prodotti di alta qualitĂ  a proprio marchio, destinate a strutture sanitarie e ospedaliere, a imprese di servizi, a realtĂ  del settore Ho.Re.Ca. e alle aziende agro-alimentari che necessitano di soluzioni pratiche e garantite di igienizzazione e disinfezione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here