1T.T1 è il termostato Finder da incasso installabile su scatole 503, 502 e scatole tonde e dal design moderno e lineare.
Finder presenta il nuovo termostato da incasso Tipo 1T.T1: un oggetto dall’estetica moderna e lineare, capace di mimetizzarsi con le pareti di qualsiasi ambiente, per chi ama l’eleganza e la discrezione.
Installabile su scatole 503, 502 e scatole tonde da 65 mm, il termostato è caratterizzato da una scocca ultrasottile e, una volta montato, sporge soltanto di 5 mm dal muro, per un risultato discreto ed elegante. Inoltre, come il Finder Bliss, è caratterizzato da un display retroilluminato a matrice Led – con luminosità regolabile – che favorisce la leggibilità e la fruizione e che lo rende adatto per camere da letto e alberghi.
1T.T1 può essere utilizzato per gestire il riscaldamento e il raffrescamento, passando dalla modalità estate a quella inverno (e viceversa) in base al cambio stagione.
Tra le ulteriori funzioni selezionabili si evidenzia anche la modalità notte (impostabile e temporizzabile) che permette di variare l’impostazione della temperatura manualmente (da giorno a notte o viceversa) tenendo premuto il tasto finder. Dal menù interno è possibile impostare una temporizzazione che permette di tornare in modalità giorno in automatico, dopo il numero di ore impostate.
Questo termostato ha anche i morsetti ausiliari esterni A e B che permettono di collegare una sonda NTC esterna da 10 kOhm oppure di chiudere un contatto pulito per forzare la modalità notte.
Ulteriori caratteristiche:
- Colore bianco con finitura opaca
- Alimentazione 110…230V AC
- Contatto in scambio da 5A
- Modalità notte temporizzabile
- Morsetti esterni ausiliari