DCS Awards 2018: premio a HyperPod™ di Schneider Electric

HyperPodHyperPod™ di Schneider Electric si aggiudica il premio “Innovazione dell’anno per Data Center” ai DCS Awards 2018

Schneider Electric ha ricevuto il premio ‘Data Centre innovation of The Year’ in occasione del DCS Award 2018. Il prestigioso riconoscimento, deciso dal voto popolare, premia l’azienda per l’innovazione e la leadership.

Parte dell’architettura EcoStruxure™ for Data Center di Schneider Electric, HyperPod™ è un sistema di contenimento autoportante progettato per implementare in maniera flessibile e scalabile infrastrutture IT in moduli da 8-12 rack. Il design innovativo di Hyperpod supporta tutti i tipi di rack attualmente sul mercato. La sua architettura a moduli (pod) include alimentazione, raffreddamento, cablaggio, gestione e contenimento del software integrati, consente di installare rack pre-popolati di dispositivi, riducendo in modo significativo riducendo la complessità e i tempi di messa in opera tipici degli ambienti Data Center tradizionali.

“Schneider Electric è lieta di aver ottenuto questo riconoscimento per l’innovazione,” ha sottolineato Matthew Baynes, Colocation & Telco Segment Director, Cloud & Service Providers di Schneider Electric, al momento della premiazione. “Un obiettivo fondamentale ed essenziale per la nostra azienda è quello di migliorare l’Innovazione ad ogni livello. Grazie alla possibilità di ridurre i tempi di installazione del Data Center fino al 21% e di risparmiare fino al 15% di CAPEX, HyperPod è la soluzione ideale per i Data Center di oggi, in particolare per i fornitori di Data Center iperscale e in co-location che desiderano ampliare rapidamente la capacità”.

EcoStruxure for Data Centers è parte di Schneider Electric EcoStruxure, un’architettura di sistema aperta, interoperabile e basata sui principi dell’Internet of Things, in grado di offrire ai clienti valore aggiunto in termini di sicurezza, affidabilità, efficienza, sostenibilità e connettività. La soluzione sfrutta le tecnologie dell’Internet of Things, della mobilità, del cloud, dei big data e della cybersecurity per offrire innovazione a tutti i livelli, partendo dai prodotti connessi, passando per la gestione e il controllo a livello di Edge, fino ad arrivare al layer relativo alle applicazioni cloud ed agli analytics.

La soluzione HyperPod di Schneider Electric è disponibile su tutti i mercati; ulteriori informazioni sono disponibili presso il proprio partner di fiducia e sul sito: https://www.schneider-electric.it/it/work/solutions/system/s4/data-center-and-networks-hyperpod/

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here