 Daze propone due soluzioni per la ricarica di veicoli elettrici che si distinguono per un elevato design: Dazebox Home e Dazebox Share.
Daze propone due soluzioni per la ricarica di veicoli elettrici che si distinguono per un elevato design: Dazebox Home e Dazebox Share.
Dazebox Home è una soluzione di ricarica con design interamente Made in Italy, dotata di cavo integrato o presa. Questo prodotto ha ricevuto riconoscimenti per il suo design chiaro e compatto.
Tra i principali punti di forza ci sono la gestione dinamica della potenza di ricarica, l’integrazione con ogni impianto fotovoltaico e la gestione da remoto, per avere sempre sotto controllo la ricarica del proprio veicolo.
Inoltre, Daze ha ideato Dazebox Share, per spazi condivisi come hotel, ristoranti e parcheggi aziendali. Con la gestione completa da remoto e con le tessere RFID in dotazione, è la soluzione ideale per chi vuole identificare e rendicontare le ricariche dei propri clienti, rendendo le stazioni di ricarica un benefit ma anche un potenziale business, da gestire in completa autonomia
 Principali caratteristiche di Dazebox
Principali caratteristiche di Dazebox 
App e portale: senza costi aggiuntivi, tutti i sistemi di ricarica Daze sono gestibili tramite app iOS e Android o portale web. Queste soluzioni offrono numerose funzionalità per semplificare la gestione quotidiana e migliorare l’esperienza di ricarica.
Integrazione Solare: in modalità Dynamic Power Management, possono funzionare o in Ricarica Rete + Solare (combina energia dalla rete e dal fotovoltaico) e Ricarica in Autoconsumo (utilizza solo l’eccesso di produzione fotovoltaica).
Power Sharing e Power Sharing avanzato: il Power Sharing di Dazebox Home collega fino a 8 caricatori per spazi privati. In spazi pubblici, il Power Sharing Avanzato di Dazebox Share connette fino a 50 caricatori in una installazione.
Connettività: entrambe le stazioni di ricarica si connettono tramite Wi-Fi, Ethernet e Bluetooth. Dazebox Share supporta anche la rete 4G.
Release periodiche: aggiornamenti mensili di app e firmware del prodotto con rilascio di nuove funzionalità.
 
			
