Dalla fusione di Dorma Italiana e Kaba nasce Dormakaba Italiana S.r.l.

L’operazione di fusione di Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. segue a distanza di un anno la fusione di Gruppo a livello internazionale che ha contribuito alla nascita della nuova Holding dormakaba, oggi tra i primi tre leader mondiali dell’industria degli accessi e della sicurezza.

Come da delibera delle rispettive assemblee tenutesi in data 31 Gennaio 2017 e in seguito all’atto di fusione stipulato lo scorso 16 Maggio 2017 da Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. le due legal entity sono ora un’unica realtà “Dormakaba Italiana S.r.l.” con sede Legale e Amministrativa in Via Tolmezzo n. 15, Milano iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano ai sensi dell’art. 111 ter delle Disposizioni di Attuazione del C.C. La nuova società mantiene anche due sedi Operative, una sita in Via Andrea Costa n. 6 a Castel Maggiore (BO) e una in Via Provinciale, 2 a Lallio (BG).

«Si completa così un percorso iniziato tempo fa e che vede la creazione di uno dei più grandi gruppi a livello mondiale nell’area della tecnologia per il controllo e la sicurezza degli accessi –commenta Massimiliano Bianchi, General Manager di dormakaba in Italia-, siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti un portfolio ancora più grande di soluzioni all’avanguardia, in linea con gli standard di qualità e sicurezza richiesti dallo scenario attuale». Conclude Bianchi «sono orgoglioso di fare parte di questo progetto, che può contare in Italia sul contributo di un centinaio di  colleghi ed agenti commerciali, di grande professionalità e competenza tecnica».

La fusione tra le due società si traduce in un miglioramento in termini di efficienza, in quanto, i prodotti ed i servizi offerti da entrambe si completano a vicenda creando importanti sinergie per il parco clienti.

Il Gruppo dormakaba 

Il Gruppo dormakaba è uno dei primi 3 fornitori su scala mondiale di soluzioni di accesso e di sicurezza. Con marchi vincenti come Dorma e Kaba nel proprio portafoglio prodotti, il Gruppo offre prodotti, soluzioni e servizi per ogni tipo di porta, assieme alla massima sicurezza nell’accesso a edifici e ambienti, tutto da un unico fornitore. Con circa 16.000 collaboratori e numerosi partner, dormakaba è attiva su scala mondiale in oltre 130 Paesi. Il Gruppo dormakaba ha sede a Rümlang (Zurigo, Svizzera) e registra un fatturato annuo di oltre 2 miliardi di CHF.

Ulteriori informazioni sul sito www.dormakaba.com

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here