Da Loxam piattaforme aeree ibride a noleggio per gli installatori

Loxam mette a disposizione di installatori e impiantisti il noleggio delle nuove piattaforme articolate con alimentazione ibrida, grazie alla loro doppia propulsione consentono di eseguire lavori di installazione che richiedono di lavorare sia all’aperto che al chiuso con la massima produttività.

Fino ad oggi, infatti, l’installatore non poteva eseguire lavori in interno con i mezzi diesel, a causa delle emissioni dei gas di scarico, e allo stesso tempo poteva avere difficoltà lavorando all’esterno con mezzi elettrici a causa dei terreni non perfettamente pianeggianti e compatti. Grazie alle piattaforme articolate ibride offerte a noleggio da Loxam il problema è risolto: in modalità full electric si può lavorare un giorno intero, senza emissioni, con una sola carica, mentre in modalità ibrida un pieno di gasolio garantisce un’intera settimana di operatività senza limiti, grazie alla trazione a quattro ruote motrici che consente di superare pendenze del 45%. La soluzione ideale per completare in tempo anche l’installazione più complessa col beneficio aggiunto dell’ecologia garantita dal motore ibrido e del simbolo LOXGREEN, che identifica tutti i mezzi nella flotta a noleggio Loxam votati alla responsabilità ambientale e alla transizione verso attrezzature che riducano i consumi energetici e l’inquinamento

La tecnologia ibrida delle piattaforme articolate della flotta Loxam beneficia di un generatore, in grado di caricare automaticamente la batteria durante il funzionamento in modalità “ibrida”. Queste piattaforme semoventi a braccio forniscono prestazioni di guida analoghe o migliori rispetto alle semoventi a gasolio, quindi per applicazioni all’aperto, queste macchine a trazione integrale non hanno limitazioni rispetto alle piattaforme diesel e consentono di completare ogni genere di installazione o impianto.

Quando si passa al funzionamento completamente elettrico, l’alimentazione a batteria da 48V della piattaforma di lavoro aerea con braccio ibrido può fornire un funzionamento silenzioso e privo di emissioni per i progetti in interni. Queste piattaforme a braccio articolato ibrido sono dotate di un sistema di trasmissione efficiente e possono garantire un funzionamento senza pause per un’intera giornata lavorativa.

Sul sito www.loxam.it è consultabile l’intera flotta disponibile a noleggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here