Da Came il sensore a sfioramento apri porte senza contatto

sensore a sfioramentoUn sensore a sfioramento che permette di aprire e chiudere porte automatiche a battente o scorrevoli senza necessità di comandi manuali è la soluzione che CAME (Dosson di Casier, TV), azienda leader nel settore dell’automazione, propone per rispondere alle nuove esigenze in tema di sicurezza degli accessi sorte con la fine del lockdown del nostro Paese e la conseguente riapertura dei luoghi pubblici che ha fatto aumentare l’attenzione sul tema della sicurezza e dell’igiene per preservare gli ambienti ai visitatori e per proteggere chi in essi lavora.

sensore a sfioramentoIl sensore, denominato SELS2SDG, è stato sviluppato principalmente per l’impiego in ambienti collettivi con severi requisiti di igiene, come ad esempio strutture sanitarie, studi dentistici, uffici o ristoranti, in cui si vuole evitare il contatto fisico con il dispositivo di comando: con un solo gesto, semplicemente avvicinando la mano, il sensore, grazie alla tecnologia a microonde di cui è dotato, attiva l’automazione, consentendo l’apertura automatica della porta.

sensore a sfioramentoLa corretta ricezione del comando e la successiva attivazione della porta automatica vengono segnalati attraverso un riscontro ottico, che consiste nella sostituzione del colore del LED di segnalazione da blu a verde. L’intensità luminosa del segnale è personalizzabile.

Dal design semplice e compatto SELS2SDG è stato pensato per adattarsi a diverse esigenze estetiche, assicurando sempre un impatto visivo discreto e piacevole. Il sensore è disponibile sia nella versione ad incasso, sia con contenitore per montaggio a vista.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here