D-Link. Videocamera dotata di obiettivo fisheye e sistema correggi distorsione

D-Link ha puntato alla massima sicurezza e praticità progettando la videocamera ad alta definizione DCS4625, gamma Vigilance. La videocamera è dotata di obiettivo fisheye per una copertura a 360° con un sensore ad alta risoluzione e un sistema per la correzione della distorsione, per immagini chiare in ogni momento.

La telecamera Panoramic Fisheye Vigilance da 5 megapixel è ideale per il monitoraggio 24/7, anche di grandi aree, e assicura che nessuna attività sospetta passi inosservata: è infatti completa di notifiche di rilevamento del movimento, nonché di registrazioni video e audio.

La sua qualità è assicurata e ottimizzata dal supporto dell’ultimo standard H.265 High Efficiency Video Coding (HEVC) che massimizza l’ampiezza di banda della rete, mentre la riduzione del rumore 3D (3DNR) e l’ampia gamma dinamica (WDR) migliorano ulteriormente la qualità dei filmati acquisiti in condizioni di illuminazione difficili, come in magazzini o ingressi di edifici. Infine, la visione notturna integrata, con LED IR e filtro automatico, fornisce un’immagine chiara anche in condizioni di completa oscurità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here