Custodia per connettori con direzione di uscita del cavo laterale e diritta

connettoriPhoenix Contact ha ampliato la propria gamma di connettori industriali pesanti Heavycon EVO con l’aggiunta di tre custodie Twin. Le nuove custodie sono disponibili nei formati da B10 a B24 per staffe trasversali con due ingressi di cavi specificatamente contrassegnati.

I corrispondenti passacavi con bloccaggio a baionetta nelle misure da M20 a M40 rendono possibile, in un unica custodia, sia l’uscita del cavo in direzione laterale sia che in quella diritta. Per gli inserti portacontatti modulari in cui linee differenti per segnali, dati, potenza e pneumatica devono essere portati in un’unica custodia per connettori, la custodia TWIN offre un’alternativa ai tubi di protezione flessibili o alle custodie speciali con ingressi di cavo separati.

Con relativamente pochi singoli componenti, il sistema offre un’elevata flessibilità in termini di ingressi e di direzione di uscita dei cavi. Inoltre, questi ultimi possono essere adattati anche successivamente, direttamente sul posto. Il materiale con cui è composta la custodia è adatto all’utilizzo in applicazioni industriali in condizioni estreme e soddisfa i requisiti del grado di protezione IP65/66.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here