Cronotermostato WiFi Perry Electric

Perry Electric amplia la propria gamma per la termoregolazione con il nuovo Cronotermostato WiFi, facile da gestire da smartphone, tablet e pc, e soprattutto dotato di una serie di funzionalità evolute.

Come la geolocalizzazione, che gli permette di regolare automaticamente la temperatura rispetto ai valori impostati in funzione della distanza dell’utente da casa, o la funzione di apertura finestre che sospende il funzionamento dell’impianto se rileva una variazione di temperatura per un tempo determinato per poi controllare la stabilità dell’ambiente prima di farlo ripartire.

Il nuovo sistema permette di monitorare e programmare in tempo reale i dispositivi di più abitazioni, sia da App sia da browser, e con il misuratore d’energia elettrica 1TX ME01WIFI si possono controllare i consumi elettrici di casa. Espandibile fino a trenta dispositivi, funziona per impianti a pavimento, con radiatori o fan-coil.

La gamma si completa con la Smartbox 1TX RX01WIFI che connette il sistema a internet, gestendo i dati raccolti dai vari apparecchi e scaricando informazioni meteo e messaggi; non necessita di configurazione né richiede un computer ed è alimentata da adattatore micro USB.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here