Cronotermostato per chi non ha una rete WiFi domestica

cronotermostato

La gamma di cronotermostati Fantini Cosmi (Caleppio di Settala, MI) si arricchisce di un nuovo modello con tecnologia NFC (near-field communication), pensato per chi non ha una rete WiFi domestica e vuole regolare la temperatura ambiente negli impianti di riscaldamento e raffrescamento in modo semplice.

CH119NFC è un cronotermostato con programmazione settimanale, progettato per offrire un’esperienza utente semplificata. È possibile gestire la programmazione ed effettuare modifiche direttamente da smartphone, senza la necessità di una connessione WiFi. Una volta scaricata l’App Intelliclima+ su uno smartphone Android dotato di tecnologia NFC, e configurata la programmazione seguendo le istruzioni dell’App, basta semplicemente avvicinare il telefono al cronotermostato e con un semplice tocco sul CH119NFC la configurazione verrà importata automaticamente.

Grazie all’App Intelliclima+, scaricabile gratuitamente dallo store Google Play, è possibile creare il programma settimanale o giornaliero o scegliere tra quelli preimpostati, ottimizzare il comfort e i consumi dell’impianto e modificare la temperatura impostata.

La possibilità di effettuare la programmazione sull’App rende questa procedura più user-friendly rispetto al dover interagire col cronotermostato, poiché gli utenti sono già abituati ad utilizzare le app per molti altri servizi.

Il design compatto del CH119NFC (135 x 83 x 21mm) e il colore bianco lo rendono adatto agli ambienti più moderni. Il montaggio è a parete, oppure su scatole tipo 503, a un’altezza di circa 1,5 m dal pavimento. Il funzionamento è a batterie.

Per maggiori informazioni: www.fantinicosmi.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here