Cronotermostati smart, entry level “Intellicomfort Ch180wifi Lite”

cronotermostati

Fantini Cosmi (Caleppio di Settala, MI) completa la propria gamma di cronotermostati WiFi con un nuovo prodotto smart che punta su funzionalità semplificate per una user experience alla portata di tutti.

Il nuovo CH180WiFi Lite è un cronotermostato di ultima generazione, quindi con tecnologia WiFi e touch-screen, per la programmazione settimanale degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, con caratteristiche professionali tipiche dei cronotermostati Fantini Cosmi, ma con un prezzo decisamente competitivo.

Il nuovo cronotermostato è controllabile in remoto tramite l’APP Intelliclima+ da smartphone e tablet e rappresenta l’entry level della gamma di cronotermostati connessi di Fantini Cosmi. È stato realizzato partendo dal prodotto di punta CH180WiFi, mantenendo pertanto le caratteristiche fisiche e l’affidabilità, ma lasciando l’istogramma orario solo nell’App Intelliclima+ che lo comanda, semplificando così la grafica del display che risulta pulita ed essenziale. Questo ha permesso di realizzare un prodotto di ottima qualità, ma più semplice da utilizzare e a un costo contenuto, per tutti quei casi d’uso che non richiedono una gestione avanzata.

Sul display LCD positivo a retroilluminazione bianca è possibile visualizzare, attraverso un grafico intuitivo, i consumi energetici dell’impianto. CH180WIFI LITE permette diverse modalità di impiego: programma manuale (MAN), programma settimanale (AUTO) e impianto spento o con programma antigelo (OFF).

Con la APP Intelliclima+, scaricabile gratuitamente da smartphone o tablet, si può accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento e raffrescamento, controllare la temperatura impostata, verificare in tempo reale lo stato dell’impianto, creare il programma settimanale o giornaliero o scegliere tra quelli preimpostati, ottimizzare il comfort e risparmiare energia, monitorare i consumi energetici dell’impianto, gestire contemporaneamente più abitazioni e più cronotermostati CH180WIFI LITE all’interno di un’unica abitazione, oltre che condividere il cronotermostato con più utenti.

Il colore del prodotto è bianco e il montaggio è a parete, oppure su scatole tipo 503. L’alimentazione è a rete 230V-50Hz. Il prodotto è già disponibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here