Crestron: l’ingresso con l’impronta digitale rende l’accesso più sicuro

impronta digitale

La perfetta integrazione dei sistemi di controllo Crestron e dei dispositivi di accesso con l’impronta digitale ekey rende l’accesso domestico più sicuro, conveniente e senza preoccupazioni

Crestron, leader mondiale nella domotica e nella tecnologia di controllo personalizzata, ha annunciato che ekey biometric systems GmbH, fornitore leader di soluzioni di accesso con l’impronta digitale, è ora un partner ufficiale d’integrazione di Crestron. Gli eleganti scanner della ditta ekey montati a parete si integrano perfettamente ai sistemi di controllo Crestron serie 3®. Ora, gli integratori residenziali di Crestron possono introdurre un comodo sistema di porte one-touch nei loro progetti di case intelligenti. Anche l’introduzione dell’impronta digitale migliora la sicurezza eliminando i codici a 4 cifre intercettabili e la possibilità di contraffazione di chiavi o carte di accesso.

“ekey e Crestron hanno accettato la sfida di rendere l’accesso alle porte più sicuro e pratico,” questo è il commento Michael Short, Global Residential Marketing Manager di Crestron. “A tale scopo, ci siamo concentrati su uno degli aspetti che ci rende unici come esseri umani: le impronte digitali. Ora, in sostanza, il vostro dito è la chiave per la vostra casa intelligente Crestron. “

I prodotti ekey forniscono un’alternativa comoda, sicura e semplice all’accesso agli ingressi tradizionale. Sfruttano i processi biometrici per fornire una sicurezza aggiuntiva affidabile e per rendere le chiavi, le carte, le password o i codici dimenticati un ricordo del passato. È impossibile chiudersi fuori di casa, perché il vostro dito è sempre, letteralmente, a portata di mano. Il software intelligente rileva anche la crescita delle dita dei bambini, lievi ferite e cambiamenti di abitudine. Forniscono l’ulteriore vantaggio di consentire ai sistemi di controllo degli edifici di monitorare chi arriva.

“In qualità di specialisti nella tecnologia delle impronte digitali e consolidato fornitore di lettori di impronte digitali per esterni, siamo entusiasti della nostra partnership con Crestron e delle possibilità di questa integrazione avanzata. È come trasformare Crestron in un sistema di controllo degli accessi biometrico, con amministrazione semplificata centralmente tramite, ad esempio, un touchpanel Crestron. Salvando più impronte digitali dei singoli utenti, possono essere attivate diverse funzioni. Mentre il tuo indice destro diventerà la tua nuova chiave per aprire la porta d’ingresso, il tuo indice sinistro farà scattare un allarme silenzioso quando viene usato sotto costrizione.”

Semplici da installare e amministrare, i prodotti ekey sono attualmente compatibili con i sistemi di controllo Crestron serie 3 con porta COM RS485 e software SIMPL Windows.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here