CPF Industriale, Tecnocontrol e Geca incorporano la FAG


tecnocontrol
CPF Industriale, Tecnocontrol e Geca annunciano l’acquisizione di FAG, ampliando così la gamma di prodotti per Rampa Gas

CPF Industriale, Tecnocontrol e Geca, aziende leader nella produzione di apparecchi per il settore dell’elettronica, dell’impiantistica e della prevenzione incendi, annunciano l’acquisizione dell’azienda FAG.

L’azienda FAG è storica, è stata fondata nel 1974 come azienda produttrice di filtri per bruciatori alimentati a gasolio, nafta e filtri speciali su richiesta del cliente. Nel corso del tempo, l’azienda ha ampliato notevolmente la sua gamma di prodotti provvedendo sempre in proprio alla fusione dei metalli e alla realizzazione degli stampi.

Le linee di prodotto filtri FAG annoverano filtri gasolio, filtri gasolio con rubinetto di sicurezza e valvola di ritegno, filtri gasolio con rubinetto di chiusura, filtri per olio combustibile, filtri gasolio con resistenza elettrica. Le linee di prodotto FAG oggi accorpate nella produzione sono di complemento alla linea “prodotti per rampa gas” del pool di aziende Cpf Tecnocontrol e Geca quali: elettrovalvole gas, filtri gas e regolatori di gas. Sono anche di naturale accostamento a quanto già in produzione relativamente ai componenti per gasolio quali: pompe per gasolio a pistone oscillante, pompe per gasolio rotative, contalitri e pump test.

Con circa settanta agenzie dirette, oltre cinquemila clienti sparsi sul territorio italiano ed una presenza estesa in novantuno paesi nel mondo, Cpf, Tecnocontrol e Geca hanno raggiunto una notevole capillaritĂ  di distribuzione nei settori OEM, Termoidraulico, Elettrico e prodotti per la Sicurezza.

Attraverso l’acquisizione della societĂ  FAG, Tecnocontrol & Geca ampliano così la gamma di prodotti per Rampa Gas con i prodotti per gasolio e olio combustibile permettendo un’ulteriore espansione della propria attivitĂ  globale e rafforzano il rapporto con i clienti produttori OEM di bruciatori e distributori di componenti HVAC.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here