Corpi illuminanti nelle linee civili

linee civiliDispositivi d’illuminazione integrati tecnicamente ed esteticamente al punto luce nelle linee civili. Questa la nuova gamma a LED studiata da BTicino con funzioni specialistiche. Sono soluzioni caratterizzate da ingombro limitato, ottima durata, ridotta dissipazione di calore e bassa tensione. Non necessitano di alimentatori, prese o cavi opzionali, e sono energicamente più efficienti, garantendo maggiore durata e convenienza.

La gamma è formata dalla torcia estraibile e ricaricabile con dispositivo automatico di accensione, che entra in funzione in caso di blackout o funge da torcia portatile grazie al sistema di estrazione push & pull (premi ed estrai), dalla lampada orientabile a 360° da incasso, dalla lampada segnapasso direzionale, in cui l’uso dei LED assicura una notevole riduzione dei consumi per lunghi periodi, e dalla lampada da lettura dimmerabile, con illuminazione direzionale, da installare sul punto luce alla testa del letto, con stelo flessibile per direzionare il fascio luminoso.

La linea Home LED Lighting di BTicino è stata selezionata per l’inserimento nel volume ADI Design Index 2016, che funge da preselezione per concorrere al Premio Compasso D’Oro ADI 2018.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here