Convention 2016 Somfy Italia

Somfy

Una cornice suggestiva, quella del Museo dell’Alfa Romeo di Arese (MI), e una partecipazione che ha sfiorato i 400 invitati, hanno caratterizzato la due giorni di Convention 2016 di Somfy Italia.

Evento che ha permesso di conoscere da vicino l’offerta di prodotto e le numerose novità che durante l’anno andranno ad arricchire il nuovo catalogo del Gruppo francese che nel 2015 ha registrato un fatturato di oltre un miliardo di euro, per un +5,6% di crescita e quasi 8.000 collaboratori.

Chiaro e preciso il messaggio rivolto agli invitati dal direttore generale di Somfy Italia Roberto Mezzalira, ovvero quello di cogliere la rivoluzione digitale per portare la home automation nelle case di tutti gli italiani.

Una grande e ambiziosa sfida, come quelle ricordate dal giornalista sportivo Franco Bobbiese, chiamato a presentare la prima giornata, e dal curatore del Museo dell’Alfa Romeo Lorenzo Ardizio.

Approfondimento di prodotto ed esperienze pratiche hanno invece animato la seconda giornata, con gamme, tecnologie e soluzioni a ricoprire il ruolo di assoluti protagonisti.

Gianandrea Mazzola

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here