Icon100, controllori DDC a libera programmazione

controlloriI controllori Intellienergy Tech ICON100 sono dispositivi DDC (Direct Digital Controller) multifunzionali a libera programmazione, scalabili (da 4 a 36 I/O, espandibili fino a 500 I/O).

Le funzioni di regolazione climatica sono realizzabili sia con logiche PID, sia con funzionalità di fuzzy logic. Sono inoltre disponibili funzioni di tipo adattivo e predittivo, per l’ottimizzazione degli orari di comfort, e per eseguire configurazioni evolute grazie alla memoria flash interna.

Semplice e intuitiva, l’interfaccia utente dispone di un display LCD e di tasti funzionali, per la configurazione dei controllorie l’accesso alle informazioni più importanti.

Ogni controllore è dotato di un web server integrato che permette anche la gestione locale del dispositivo tramite l’app “Regola”, scaricabile da Google Play. La connettività Ethernet 100 Mbit dei controllori e 4G dei routers Intellienergy Tech consente la gestione di strutture di BMS avanzate e di impianti distribuiti a livello territoriale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here