Controllore PLC FP-XH e brushless Minas A6N

Il nuovo controllore PLC FP-XH di Panasonic Electric Works abbinato ai brushless Minas A6N rappresenta una soluzione di upgrade tecnologico in bus Real Time Ethernet per le applicazioni di motion control con pochi assi che impiegano il classico controllo digitale/analogico con l’obiettivo di aumentare le prestazioni/produttività, semplificare il cablaggio il tutto ad un investimento contenuto.

La CPU dispone di sedici I/O a bordo, quattro ingressi HSC e due porte Ethernet per controllare su bus RTEX fino a otto brushless MINAS A6N/A5N con tempo di ciclo di 1ms ed è espandibile con i moduli FP0R e FPX.

Si possono gestire interpolazioni lineari, circolari, elicoidali e sincronizzazioni elettroniche avanzate quali: gear, clutch e camme elettroniche. Per il set up dei parametri di posizionamento, profili di camma è disponibile il configuratore PMx integrato nel software FP Win Pro7.

I brushless MINAS A6N, grazie all’elettronica evoluta, consentono posizionamenti accurati, lavorazioni di precisione e velocità, riduzione delle vibrazioni grazie alla banda passante di 3.2kHz e specifiche funzioni. Inoltre, possono raggiungere il 350% della coppia nominale con velocità fino a 6500 giri/min e sono dotati di encoder a 23bit (incrementale/assoluto).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here