Controllo e gestione della casa da locale e da remoto

HappyhomeGewissIl sistema domotico Chorus di Gewiss offre soluzioni d’avanguardia per la gestione e il controllo della casa e dell’edificio, anche a distanza. L’azienda di Cenate Sotto (BG) propone due soluzioni per il controllo e la gestione della casa sia da locale, attraverso la rete WiFi, che da remoto, attraverso una connessione Internet: Happyhome e Master ICE.
Happyhome è la nuova APP per la gestione degli impianti KNX e KNX Easy che permette di controllare, in modo semplice e intuitivo, illuminazione, tapparelle, veneziane, eseguire scenari, regolare la temperatura e l’umidità di ogni ambiente, verificare i consumi energetici, gestire il sistema antintrusione e visualizzare le notifiche di allarme. Happyhome è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android e iOS e consente di interagire con qualasiasi impianto KNX e KNX Easy, purché dotato di interfaccia KNX/IP Gewiss. In questo modo la APP si propone come la soluzione più economica presente sul mercato per interagire con il proprio impianto domotico da dispositivi mobile, sfruttando appieno il potenziale di comfort di un impianto domestico evoluto.
Master ICE è il nuovo cuore pensante delle abitazioni contemporanee, il fulcro di tutti i dispositivi d’impianto che permettono di governare lo spazio domestico. Con il pannello touch screen Master ICE è possibile controllare e comandare le funzioni dell’impianto direttamente da smartphone: luci, tapparelle, climatizzazione, telecamere di videosorveglianza, irrigazione e tutti i dispositivi capaci di dialogare con l’impianto. In questo modo è possibile avere sempre la casa sotto controllo anche in caso di assenze prolungate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here