Contenuto sponsorizzato

Controllo accessi smart: il futuro dell’immobiliare

Sofia Locks controllo accessi smart
Come funziona il controllo accessi smart

Rapidità di installazione, retrofitting facile e un’ampia scelta di soluzioni per il cliente con il controllo accessi smart. Specializzandosi in queste tecnologie è possibile realizzare progetti immobiliari complessi con l’impiego di poco personale e in tempi rapidi, moltiplicando le commesse e attirando nuovi clienti. Ecco gli elementi principali del prodotto.

Scopri l’ampia gamma di soluzioni intelligenti e semplicissime da installare

Sofia Locks offre la più ampia gamma di serrature smart per la gestione di varchi interni e esterni. Dai cilindri europei ai maniglioni antipanico, passando per i lettori di credenziali RFID e Bluetooth, la gamma di serrature offerte permette di mettere in sicurezza e rendere smart qualsiasi varco. Come per esempio la ISEO Libra LE60, il nuovo cilindro modulare elettronico in grado di soddisfare ogni esigenza in tempo reale. Non è necessario organizzare alcun sopralluogo preliminare: grazie alla vasta gamma di componenti, è possibile assemblare il cilindro in base ad ogni necessità del cliente.

Sofia Locks app installatore Jago Tools
Jago Tools, l’App installatore di Sofia Locks per installazioni rapide e semplici

SCOPRI DI PIÙ SUL CONTROLLO ACCESSI SMART

Installazione senza lavori in muratura e retrofitting

Il primo fattore da considerare nella scelta di un sistema di controllo accessi è la dimensione dell’edificio e la numerosità dei varchi. La somma definisce sia i costi sia i tempi di installazione.

Tradizionalmente per installare questi sistemi sarebbe necessario cablare l’intero edificio, con una notevole spesa di materiali e tempo di lavoro. Il sistema di controllo accessi smart può operare in modalità on-line ma con un allestimento completamente wireless: non è necessario cablare i varchi, né per portare la corrente, né per portare la connessione alla serratura. Tutte le funzionalità del controllo accessi online sono garantite da serrature intelligenti e smart gateway (Wi-Fi e Bluetooth).

Completare l’installazione su uno o più piani, o in diversi edifici, senza alcuna cablatura è una reale rivoluzione tecnologica, si può risparmiare fino all’80% di tempo degli installatori impiegati. I tempi di configurazione sono rapidissimi e effettuati sul campo con un semplice smartphone dotato dell’App per installatore. Le serrature modulari e senza cablatura permettono di allestire senza difficoltà anche in retrofitting edifici con vincoli di intervento o che non permettono lavori sulla muratura.

In breve tempo si consegna al cliente un controllo accessi perfettamente funzionante, dotato di tutte le funzionalità moderne: un servizio di reale valore.

Installatori all’avanguardia con Sofia Locks Academy
Sofia Locks, parte di ISEO Ultimate Access Technologies, offre corsi base e avanzati gratuiti per comprendere tutte le caratteristiche, i vantaggi e le specifiche del controllo accessi smart. Il futuro della sicurezza passa da un processo di installazione sul campo semplice e rapido, che permette di offrire un servizio ad alto valore aggiunto a clienti con grandi progetti innovativi. Sofia Locks sostiene l’intera filiera dell’immobiliare nel percorso verso l’innovazione. 

ENTRA SUBITO IN CONTATTO CON GLI ESPERTI SOFIA LOCKS
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ISCRIZIONE AI CORSI
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here